3 gen 2012

Anno nuovo

Il 2012 è arrivato. Questo fantomatico anno definito da tutti un pò sfigato per via della famosa profezia dei Maya, e anche perchè bisesto, è qui da pochi giorni e per quanto mi riguarda, ha già rotto. Insomma il mio anno non è iniziato benissimo, due epistassi, anzi tre, nel giro di poche ore, e ho avuto un sacco di paura. Il mio amore era vicino a me la prima volta, come si è spaventato, ma è stato così dolce poi averlo vicino dopo, che cosa grande amarsi così, che fortuna che ho. Davvero, mi rendo conto che vivere un grande amore riempie il cuore, la vita, ogni giorno e specialmente nei momenti difficili. Ora va meglio, la paura e la stanchezza ancora un pò ci sono, ma voglio essere ottimista, pensare positivo, per ogni situazione c'è un perchè, ogni cosa che viviamo non accade per caso, anche ciò che è successo deve servire a rendere la mia vita migliore, ad apprezzarla di più. Vi auguro un 2012 fantastico, che sia però incentrato sulle cose vere e importanti della vita, la salute prima di tutto, perchè è essenziale stare bene per godersi tutto il resto. Buon 2012 a tutti!!! Alla faccia dei Maya!!!!

5 commenti:

  1. NOn riesco ad immaginare e forse nemmeno desiderare una vita senza difficoltà e problemi.adoro la quiete ma anche la tempesta e uscirne.mi piace lottare e penso che credere all'amore e poterlo vivere sia gia una vittoria.comunque vadano le cose.perché la vita è anche cadere e avere paura

    RispondiElimina
  2. Ciao Laurè Grazie per gli auguri, da super sfigato, capoccione nel fallire e quindi grande esperto di difficoltà, uno che non riesce proprio ad ottenere il massimo col minimo sforzo, se mai l'opposto, devo ammettere che spesso le difficoltà servono a diventare più forti; servono a focalizzare il meglio che possiamo essere. A parte il commento sui Maya, che leggo sempre storcendo il naso (lo so che scherzi), scrivi bene. Buon 2112 e speriamo che il nostro atteggiamento si focalizzi sempre più, su come risolvere le difficoltà. Del resto per definizione un problema, ha una soluzione... Abbracci a Palate 7mo

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura..un inizio in salita per un percorso in piano per ritrovare la discesa che porta alla feliicitià che ti auguro di cuore!!!
    ClaudioFerretti

    RispondiElimina
  4. E come al solito arriva Laura a dare voce a quello che io non saprei esprimere con la mia.
    Il 2012 non è iniziato bene nemmeno per me, ed hai ragione: è una grande fortuna avere accanto la persona che amiamo e che ci ama per sostenerci nei momenti di difficoltà. E visto che la cosa riguarda entrambi, è commovente vedere quanto si sforzi per essere forte lui per tutti e due.
    Ma spesso le cose accadono (o non accadono)per un motivo: chi può davvero scrutare i disegni del destino? Per esempio, il fatto che tu me l'abbia prorio oggi ricordato è un segno, secondo me. Perciò grazie di cuore "amica" mia.

    Oliviah_d

    RispondiElimina
  5. Spero che ora starai meglio cara. Immagino lo spavento. Con l'amore però si supera tutto, è proprio vero. Vedrai che il resto dell'anno ti porterà tante gioie e niente paure. Ti abbraccio forte! ^_^

    RispondiElimina