27 dic 2011

E dopo il natale..

Il Natale è appena passato. Pare sia stato un Natale sobrio, con poche spese sotto l'albero e per i vari pranzi. Le famiglie riunite per l'occasione, si sono sfidate a colpi di tortellini in brodo, lasagne e ravioli, nonchè carne arrosto, e antipasti vari. Io credo siano giornate estenuanti da un certo punto di vista; si comincia a chiaccherare e si va avanti a oltranza, superando qualsiasi livello di umana tolleranza. Meglio quando si gioca a carte, o a tombola, almeno ci si diverte e si ha anche la fortuna di vincere ogni tanto, com'è capitato a me ieri, ben 4 euro e mezzo cari amici! Somma notevole, direte voi, ma son sempre soddisfazioni. L'adrenalina che si prova quando arrivano le carte giuste è davvero un toccasana per l'umore. In questi giorni ancora pranzi e cene, in attesa di un capodanno che spero sia per tutti scintillante!!!!

1 commento:

  1. Ciao carissima..si per il pranzo di Natale a volte si esagera. Però è una festa importante e tutti vogliono far bella figura a tavola e non far mancare nulla. Poi siamo noi che non riusciamo a controllarci ^__* Quest'anno ho convinto mia mamma a non esagerare, infatti siamo arrivati al tiramisù senza straripare..
    Il fine anno non so ancora dove lo trascorrerò. C'è qualche amico che lavora di notte, e qualche altro con l'influenza. Tutto da decidere ancora. Buonanotte stelluccia

    RispondiElimina