22 dic 2011

Siamo storie

Io voglio essere la mia storia.. Leggevo Mr Gwyn di Baricco pochi giorni fa e mi ha colpito questa frase :"Non siamo personaggi, siamo storie". Anch'io voglio la mia storia e voglio esserne protagonista; voglio essere la strada che cammino e l'aria che respiro, i boschi che vedo e il cielo azzurro che contemplo. Voglio essere quell'uccellino che spiega le ali lassù in alto o quei fiori colorati che osservo in primavera. Voglio essere tutto e di più, per poter dire di aver vissuto veramente e non solamente vegetato. E' il mio augurio per tutti voi, oltre che per me, che siate le vostre storie. Costruite la vostra, io intanto mi occuperò della mia, la farò germogliare e crescere dentro di me. Sperando di essere degna di viverla ogni giorno della mia vita. 

5 commenti:

  1. Gia' l'avere questi desideri ti rende un essere speciale!!
    :-)

    RispondiElimina
  2. E' bello avere questi pensieri nella mente! :-D

    RispondiElimina
  3. Il tuo inguaribile ottimismo da la carica...Bella... ;-) il tuo cuginetto twitteriano

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze...sarà che leggendo tanto ho sempre di questi pensieri, ho un pò la testa tra le nuvole per così dire:-)

    RispondiElimina
  5. Hai ragione stellina, la storia la scriviamo noi ogni giorno con la nostra vita e il nostro cuore.
    Dolcissimo Buon Natale a te ^_^

    Clicca Qui :)

    RispondiElimina