17 dic 2011

Caro Babbo Natale



Caro Babbo Natale,

la letterina te la scrivo con una settimana d'anticipo, spero ti arrivi comunque. So che sono grandicella per credere ancora in te, ma sai com'è, questo periodo mi fa tornare bambina e mi fa sognare, perciò permettimi anche di credere che esisti. Dunque dunque, da dove comincio? Ho chiesto ai miei amici twitteri cosa desiderano per Natale e son arrivate un sacco di richieste C'è chi vorrebbe soldi, ma tanti soldi eh? Una bella vincita al super enalotto, che dici, potrebbe andare bene? Poi qualcuno mi chiede allegria per tutti, magari togli quel velo di tristezza che prende sempre, chissà perchè, prima del Natale. Qualcuno mi chiede un viaggio a Vesta, ma non so dove sta, forse tu lo sai. Ah poi ti chiedo di accompagnare la mia amica che va a Newyork e di farle recapitare il mio affetto come pacco regalo per Natale. Ecco mi arriva anche la richiesta della neve, tanta neve, non da me però che non mi piace, falla arrivare a chi la desidera così sarà un Natale sorridente e sereno. Mi arriva anche la richiesta di un pò di felicità, magari sotto forma di un nuovo lavoro e un pizzico di fortuna per tutti. Ecco ora tocca anche a me, ti chiedo un lavoro per il mio amore, che lo faccia avvicinare di più a me magari, che l'anno prossimo sia l'anno in cui realizziamo il nostro sogno più grande, il matrimonio. Per la mia famiglia tanta serenità e per i miei vecchietti che magari abbiano qualche acciacco in meno e qualche sorriso in più. Che dici ti ho chiesto troppo? Ma tu sei Babbo Natale,so che potrai realizzare tutto ciò, io ci credo!!!

7 commenti:

  1. Con la vincita al superenalotto renderei felici tutti gli altri, credimi...Tuo cugino V :)

    RispondiElimina
  2. Ci credo cugino:-))) anche per me sarebbe lo stesso:-)

    RispondiElimina
  3. Il mio regalo di Natale mio marito me l'ha fatto (molto cheap, c'è la crisi!) quasi un mese fa con il profilo su twitter. All'inizio l'ho accettato per scherzo, ma poi - guarda - mi è capitato di conoscere una come te, perciò vedi un pò...
    Seriamente, inizio a credere che il regalo più bello sia "una possibilità" e che stia a noi poi trasformarla in realtà.

    Olivia (te l'avevo promesso!)

    RispondiElimina
  4. Ciao Stellina è una delle lettere più belle che ho letto, io ti auguro con tutto il cuore ciò che desideri , e spero di vivere insieme a te ed il tuo amore, il matrimonio tanto desiderato. Mi sono quasi commosso. Sapere di avere una amica come te mi riempie ancora di più l'esistenza

    RispondiElimina
  5. Cara stellina sei saggia, hai chiesto quello che veramente conta, poi, tutto il resto se arriva è ben accetto.

    Per te ^_^
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  6. Cara Laura ti auguro di veder esauditi i tuoi desideri per te e la tua famiglia... Tutto quello che ti portera' serenita' sara' il benvenuto perche' al di la' delle cose materiali necessarie e utili, la serenita' d'animo e' merce rara, ma ha il potere di render belle le persone. Quindi carissima tanti auguri di serene festivita' per te e le persone a te care...
    @ClaudioFerretti

    RispondiElimina
  7. Ti auguro un soffice letto di piume dove depositare i tuoi sogni, così restano intatti fino alla consegna :-D

    RispondiElimina