12 feb 2012

Attendendo la primavera

Pensieri interrotti, il flusso della neve bianca mi circonda, occupa tutto e ingabbia tutto, anche quello che sento. Vorrei uscire, gridare, urlare, tornare alla mia vita di sempre! L'inverno mi blocca, mi fa sentire persa, come se non riuscissi a fare altro che starmene con me stessa, nonostante cerchi sempre il confronto con chiunque, ma ho come l'impressione di essere comunque sola, non so, come se tutto questo bianco imprigionasse la mia parte migliore. Ecco, io attendo la primavera, il caldo, il sole, per tornare a volare!

3 commenti:

  1. Ci ritroviamo nelle stesse sensazioni... sempre.

    Olivia

    RispondiElimina
  2. Finalmente oggi dopo il tormento, anzi, la tormenta bianca, potrai passeggiare un poco. Come tutti mi auguro che presto, la neve lasci spazio al verde e ai fiori che presto ti faranno compagnia quando quella gnocca della Primavera fara sciogliere quel frigido e rigido Inverno.
    Ps. un monito a frate vento: NON SCASSARLE SEMPRE IL CAZZO trova un altro luogo, CARO, dove trascorrere le tue scorribande.

    RispondiElimina